Condizioni d'uso

CONDIZIONI D'USO DEL SITO WEB WWW.SALVADORI-VENEZIA.EU

L'accesso, l'uso del sito www.salvadori-venezia.eu (di seguito, per semplicità, anche Sito Web), presuppongono la lettura e l'accettazione di queste Condizioni d'Uso da parte dell'Utente (per Utente deve intendersi qualsiasi soggetto che naviga per qualsiasi scopo sul Sito Web).

Il Sito Web di titolarità di Salvadori s.p.a. (società meglio identificata nelle Condizioni Generali di Vendita alle quali si rimanda integralmente) è gestito e mantenuto da Salvadori s.p.a. (di seguito, per semplicità, anche il Gestore), con sede legale in Piazza San Marco 67 - 30124 Venezia, contattabile all'indirizzo e-mail salvadori@salvadori-venezia.eu.

Per poter acquistare prodotti sul sito www.salvadori-venezia.eu, l'acquirente dovrà anzitutto seguire la procedura presente sul Sito Web per aprire il proprio account o effettuare il login tramite username e password, se già registrato, e poi seguire la procedura per l'acquisto dei prodotti.

Per qualsiasi necessità legata alla procedura di apertura dell'account, all'acquisto dei prodotti commercializzati sul Sito Web e, comunque, alla fruizione del Sito Web è sempre possibile contattare il Gestore all'indirizzo e-mail sopra indicato. Queste Condizioni d'Uso potranno essere modificate ogni momento a discrezione del Titolare del Sito Web e/o del suo Gestore e saranno vincolanti per l'Utente dal momento della loro pubblicazione.

L'accesso e tutte le attività legate alla fruizione del Sito Web devono essere svolte dagli Utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale.

L'Utente sarà l'unico ed il solo responsabile per l'uso dei contenuti che farà del Sito Web. L'Utente sarà altresì l'unico ed il solo responsabile per l'uso del Sito Web e dei suoi contenuti, salva la responsabilità del Gestore per dolo e colpa grave. In particolare, l'Utente sarà l'unico ed il solo responsabile, e nessuna responsabilità potrà essere imputata al Gestore, per:
     a) la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso;
     b) eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico;
     c) per eventuali danni derivanti da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.

L'Utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere al proprio account, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico del Gestore e/o del titolare del Sito Web e/o di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.

Diritti di proprietà intellettuale
I contenuti del Sito Web, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, ivi pubblicato, compresi il menu, le pagine web, i layouts, i caratteri ed il design del medesimo sito, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del Titolare del Sito Web, del Gestore e di soggetti terzi. È pertanto vietata la riproduzione, in qualsiasi forma, dei contenuti del Sito Web.

L'Utente si impegna a rispettare tutti i diritti di proprietà intellettuale del Titolare e del Gestore del Sito Web, nonché di terzi, che siano contenuti nel Sito Web medesimo.

Tutti i segni distintivi presenti sul Sito Web e che contraddistinguono i prodotti su di esso venduti sono marchi di titolarità di Salvadori s.p.a. e/o di terzi che hanno autorizzato Salvadori s.p.a. al loro uso sul Sito Web.

Qualsiasi uso di detti marchi non conforme alla legge e non autorizzato da Salvadori o dal terzo titolare, costituisce contraffazione con tutte le conseguenze legali che ne conseguono.

Links ad altri siti web e links al Sito Web
Nel caso di presenza sul Sito Web di link ad altri siti, tutte le informazioni contenute nei siti di terzi sono del tutto indipendenti e fuori dal controllo di del Gestore e del Titolare del Sito Web, che non si assumono alcuna responsabilità in proposito.

Chiunque fosse interessato ad attivare links al Sito Web deve richiedere espressamente, scrivendo al seguente indirizzo e-mail salvadori@salvadori-venezia.eu, la suddetta attivazione al Titolare del Sito Web, il quale è libero, alle condizioni che verranno concordate, di consentire o meno, a sua totale discrezione, l'attivazione del link che non è comunque mai concesso in esclusiva. In qualunque caso, sono vietati i link provenienti da siti contrari al buon costume.

Contenuti
Il Gestore del Sito Web si impegna ad adottare ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web, contenuti contrari al buon costume. In ogni caso il Gestore non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell'Italia. Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, l'Utente è inviato a non accedere al Sito Web e, nell'ipotesi in cui l'Utente dovesse accedervi, l'uso che l'Utente ne farà sarà di sua esclusiva e personale responsabilità.

Il Gestore si impegna inoltre al fine di assicurare agli Utenti che i contenuti del Sito Web siano conformi a quanto disposto dal Titolare del medesimo e che siano, in particolare, accurati, non contengano informazioni non corrette o non aggiornate. il Gestore non assume tuttavia nei confronti degli Utenti alcuna responsabilità circa l'accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge.

Legge applicabile e autorità competente
Queste Condizioni Generali d'Uso sono regolate dalla legge italiana. Nel caso di controversie tra il Gestore e/o il Titolare del Sito Web e ciascun Utente finale, sarà competente l'Autorità Giudiziaria Italiana.