Salvadori progetto Actionaid
Salvadori progetto Actionaid

Progetto ActionAid


Gentile cliente, dietro all'acquisto di un gioiello Salvadori, oltre al tuo gesto d'amore, celebrazione di un momento felice o una ricorrenza speciale, si cela un altro importantissimo dono d'amore...

Parte del ricavato dalla vendita del tuo Gioiello Salvadori sostiene progetti umanitari in collaborazione con Actionaid, un'organizzazione internazionale indipendente che lotta a fianco delle comunità più povere ed emarginate del mondo. Così con il tuo acquisto hai contribuito a migliorare insieme a noi, il livello di istruzione, le condizioni sanitarie ed il benessere dei bambini dai sei ai quindici anni che vivono nelle provincie di Koh Kong e Kampot in Cambogia, garantendo loro nove anni di istruzione di base.

Ricordiamo inoltre che Salvadori lavora nell'etica professionale,nel rispetto dell'uomo e della natura.

Il Gioiello Salvadori è interamente realizzato in Italia, ma anche tutto ciò inerente ad esso, come ad esempio il packaging. Le fonti di provenienza di ogni diamante sono in piena conformità al sistema di certificazione del Kimberly Process, in cui viene assicurata e certificata su ogni singola fattura la provenienza lecita di ogni singolo diamante, nel pieno rispetto dei diritti umani.

Salvadori... Un dono d'amore...