Emozioni trasformate in gioielli: le Collezioni Salvadori!

4 Gennaio 2018

Trasformare emozioni e sensazioni del mondo che ci circonda in gioielli, prestando la massima attenzione al loro scopo: essere indossati. Questa è la missione della designer Salvadori nel creare le sue collezioni.

Così l’osservare i riflessi delle onde baciate dal sole della Laguna di Venezia, dona vita e brillantezza alla collezione Onda, dove le fedine s’intrecciano come i vivaci flutti del mare a settembre, in un alternanza cangiante di oro bianco, rosa e giallo.

Sempre l’atmosfera di Venezia, coi suoi palazzi antichi e le calli sospese nel tempo dove s’intessono giochi di luce ed ombra, ogni piccolo dettaglio nella veste incantata della città ha ispirato le splendide collezioni Ducale e Cà D’oro, gioielli che ne richiamano l’architettura e la magia.

Una matita, una giornata di sole in una spiaggia bianca accecante, scrutando ad occhi socchiusi una barca che lenta scompare all’orizzonte, hanno ispirato la collezione Vela, dove gli orecchini, i pendenti e gli anelli richiamano vele spiegate, vibranti nel vento.

La calma, la tranquillità e la pace dei sensi che solo un pomeriggio di pioggia estiva può trasmettere, s’infonde nella collezione Pioggia d’Estate, dove i brillanti si rincorrono come gocce baluginanti in un alternanza di oro bianco, rosa e giallo, richiamando un senso di  gaia freschezza.

I gioielli Salvadori sono emozioni e sensazioni da indossare, ideati e realizzati per risaltare la bellezza di chi li porta, per questa ragione non possono restare chiusi in una scatola o esposti in vetrina!

Vieni a visitare il nostro atelier in Piazza San Marco, oppure, per avere maggiori informazioni, invia un’e-mail a  [email protected]