‘La metà di due non è uno’: scopri le Fedi Salvadori

13 Marzo 2018

Il fondamento del matrimonio è la fede. Fede nell’altro, fede in sé stessi, ma sopratutto fede in ciò che si condivide, l’amore, il cui simbolo sono le fedi nuziali: due anelli che suggellano un’unione fra due persone che sfida il tempo. La forma circolare come simbolo di eternità. Uno fra i gioielli più amati della collezione Salvadori Atelier, che oggi presenta le fedi Noi.

Sono due anelli che vanno portati assieme fino all’altare, e poi per tutta la vita da persone che condividono tutto, eppure rimangono tanto diverse, come le fedi Noi: così simili e diverse nei dettagli più sottili, quelli che fanno la differenza.

Perché Salvadori sa che ‘la metà di due non è uno’. Due persone che si amano, se separate, non fanno un amore, una coppia. Per questo le Fedi Noi sono state pensate come due pezzi unici di una sola entità indivisibile, che trova senso solo se portata assieme, per tutta una vita.

Ecco che allora un gioiello diventa qualcosa di più che semplice pietra e metallo lavorati in modo sopraffino. Le fedi Noi di Salvadori si fanno metafora di un sentimento che sopravvive al tempo, che dà gioia e felicità anche quando sembrano impensabili, che rende luminoso ogni singolo giorno e fa di una vita passata assieme la più grande avventura che si possa vivere in due.

Per il tuo matrimonio, per l’anniversario, scegli le Fedi Noi. Scegli Salvadori.