Lasciati trasportare dalla nostra Vela

Lasciati trasportare dalla nostra Vela

Noi di Salvadori crediamo nei sogni e nella bellezza del viaggio per realizzarli.
Per questo abbiamo creato scintillanti gioielli che riprendono l’inconfondibile forma delle vele, romantico e universale simbolo di libertà.

La collezione Vela nasce da un’emozione vissuta in prima persona dalla designer Marzia Pendini.
Da una bianca spiaggia della Sardegna, ammirando il mare in tutta la sua semplicità e immensità, vide all’orizzonte l’immagine di una barca. Immediatamente il pensiero della designer si focalizza sulla  forza delle sue vele che, sole, portano l’imbarcazione oltre il confine razionale tra cielo e terra, lasciandola libera al proprio destino.
Da questa emozione nasce una collezione che trasmette la tenacia e la costanza che ogni donna e ogni uomo trova in sé, affrontando con coraggio gli ostacoli e sfruttando a proprio favore ogni filo di vento, raggiungendo così il suo sogno e assaporando l’autentica felicità.

I gioielli della collezione Vela sono realizzati in oro bianco e raffigurano due vele. Ciascun monile è impreziosito da discreti quanto preziosi diamanti che accentuano i lineamenti sinuosi delle vele.
Oltre ai pendenti, orecchini, anello e bracciale, la designer Marzia Pendini ha voluto realizzare anche dei polsini dedicati agli uomini nelle tre varianti in oro bianco, rosa e giallo.

Scopri la collezione e lasciati guidare dalla brezza della vita!