Salvadori Rolex Boutique Venezia

Boutique Rolex - Venezia


La gente passeggia, il sole splende, i piccioni camminano...

Siamo in Piazza San Marco, cuore pulsante della città di Venezia. Siamo sotto le procuratie nuove, tra l'antica ala Napoleonica e la Biblioteca Marciana.

È proprio qui, in un'alternarsi di raffinate architetture che Salvadori decide di aprire, per omaggiare gli eccezionali cinquant'anni di relazione con la più famosa maison svizzera Rolex, una boutique dedicata esclusivamente a questo marchio.

Questa volta Salvadori sceglie la Piazza essendo il punto più turistico e rinomato di Venezia e con l'estrema maestria degli architetti Rolex viene creata una nuova tipologia di boutique con arredi unici che fondono antiche volte settecentesche in pietra, conservate al secondo piano del negozio, a linee decisamente contemporanee e materiali innovativi. Esternamente due grandi vetrate arrotondate invitano i clienti ad entrare e a soffermarsi sulle splendide vetrine artistiche realizzate dalla Roldecò (studio di decorazioni della Rolex).

I decori delle vetrine, realizzati manualmente, riprendono le loggie ed i rosoni gotici di Palazzo Ducale e fanno da cornice a tutti i modelli Rolex esposti; da quelli in oro e platino tempestati di diamanti, rubini e zaffiri, ai modelli in acciaio e oro o acciaio, fino ai modelli sportivi tra i più richiesti per ogni gusto ed esigenza.

Con l'apertura di questa magica Boutique, piccolo scrigno del lusso, Salvadori entra nel 2012, sperando di soddisfare sempre più i suoi clienti e aumentando il proprio prestigio e l'amore per l'arte.



Salvadori Rolex Boutique Venezia
Salvadori Rolex Boutique Venezia
Salvadori Rolex Boutique Venezia

Salvadori Boutique Rolex
Piazza San Marco, 44
+39 041 2602313
30124 Venezia


COME ARRIVARE