Per il tuo anello di fidanzamento, affidati a Salvadori

28 Gennaio 2018

Una donna guarda il suo anello di fidanzamento più di un milione di volte durante l’arco della sua vita, quindi, se siete alla ricerca di un anello per suggellare la vostra promessa di amore eterno, fate una scelta accurata. Da Salvadori, otre alla qualità e ad una scelta accurata di anelli unici trovate anche tutta l’assistenza di cui avete bisogno  per fare la scelta giusta.

L’anello di fidanzamento è il simbolo di una promessa, la promessa di una vita da passare assieme con amore e felicità, la promessa di un cammino eterno da percorrere assieme. Oltre ad essere un simbolo, questo è anche un gioiello, personalissimo, la quale scelta non è semplice.

IL primo passo per fare la scelta giusta verso un anello di fidanzamento è quello di scegliere un anello di diamanti. Il diamante è la gemma più dura e più resistente, è simbolo di qualcosa che dura nel tempo. Oltre ad essere una pietra bellissima e  indistruttibile. E’ il simbolo di una promessa eterna, un monile che durerà per sempre, anche dopo il nostro passaggio sulla terra, a simboleggiare l’eternità dell’amore di chi lo ha donato.

Bisogna poi prestare attenzione ed acquistare un anello dì fidanzamento di valore, che venga fornito con le certificazioni in grado di attestarne l’effettivo valore. Salvadori offre ai suoi clienti solo diamanti certificati riconosciuti e validi internazionalmente come il Gia del Gemological Institute of America o l’HRD dell’Hooge Raad voor Diamant di Anversa, in cui si attesta l’alta qualità dei diamanti Salvadori e gli viene assegnato un unico personale numero d’identificazione.

Per la tua promessa di amore eterno, affidati a Salvadori, scopri i nostri anelli di fidanzamento!