Quando il sogno diventa realtà

Quando il sogno diventa realtà

Si dice che i dettagli facciano la differenza, soprattutto nei giorni più speciali, come quello del tuo matrimonio.
Ogni singolo particolare rende perfetto questo evento e così importante da contraddistinguerlo da qualsiasi altra cerimonia o giorno speciale.

Da dove cominciare? Essenziali sono l’abito, le scarpe e l’acconciatura.
Prima di tutto il vestito, spesso di fattura sartoriale, realizzato esclusivamente su di te e seguendo il cartamodello che ridisegni nella tua mente da quando sei bambina. Le scarpe, bianche, colorate, eccentriche, è da sempre un accessorio che, pur vedendosi poco, dà carattere a tutto l’insieme. Infine l’acconciatura, elaborata o semplice, è il diletto degli artisti dei capelli che creano preziosi o raffinati raccolti.
Ora, all’apparenza, tutto sembra aver trovato il giusto equilibrio, ma ogni donna sa che non è tutto perfetto, manca ancora qualcosa per rendere davvero unico il proprio look, come dei preziosi gioielli che facciano risplendere la luce degli occhi e del sorriso.

Qualche mese fa è passata, nella boutique Salvadori Diamond Atelier di piazza San Marco, una giovane promessa sposa alla ricerca degli accessori per il suo gran giorno.
Era alla ricerca degli orecchini giusti per questa importante occasione, i quali non solo si abbinassero con il vestito scelto, ma che la rispecchiassero.
Tra tutte le nostre pregiate e irripetibili collezioni, non riusciva a trovare i gioielli giusti, quelli che incorniciassero perfettamente il suo volto e che la convincesse completamente.
La nostra designer Marzia Pendini, che la stava affiancando nella difficile scelta, ha deciso di mettere la sua passione e la sua dedizione a completa disposizione di questa giovane ragazza proponendosi di realizzare degli orecchini esclusivi. Un gesto, quello di porre il cliente al centro della propria passione, che contraddistingue la Salvadori da tutti gli altri.

È iniziato così uno studio minuzioso per creare dei gioielli unici, con particolare attenzione al sogno di ogni donna: l’abito da sposa.
Se, come detto inizialmente, i dettagli possono far cambiare completamente il corso delle cose, così è stato nella creazione di questi preziosi monili: i particolari del vestito da sposa sono emersi dal tessuto prezioso, aiutando la nostra designer Marzia a raggiungere la perfezione.
Motivi curvi, floreali ed elaborati intrecci hanno dato vita a dei gioielli preziosi, resi ancora più speciali dal continuo susseguirsi di diamanti scelti appositamente per l’occasione.

Il giorno dell’incontro è stato subito amore a prima vista e, dal disegno alla realtà, gli orecchini hanno preso vita.
Una vita che non conosce fine, come l’amore tra due persone, poichè questi gioielli potranno essere utilizzati sia nelle occasioni più speciali che nella quotidianità, grazie alla loro particolare caratteristica che li rende preziosi pendenti o raffinati orecchini a lobo.
Il giorno della consegna degli orecchini non è stato solamente un giorno speciale per la futura sposa, ma lo è stato per tutti noi poichè, grazie all’amore di Marzia per i suoi clienti, la Salvadori Diamond Atelier ha potuto essere testimone, ancora una volta, di quel magico istante in cui gli innamorati si giurano il loro eterno Sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *