UNO STILE INTRAMONTABILE

Oyster Perpetual

Grazie alla loro estetica, i modelli Rolex Oyster Perpetual sono simboli unici di uno stile classico e universale. Incarnano la forma e la funzionalità senza tempo, profondamente ancorate nella tradizione pionieristica di Rolex. La semplicità dell’originale.

Lo stile dell’Oyster Perpetual

SEGNATEMPO LEGGENDARI

I modelli Oyster Perpetual sono da sempre tra i più riconoscibili di una collezione di segnatempo leggendari. Pur caratterizzati da un’inconfondibile affinità estetica con gli originali Rolex Oyster, hanno seguito l’evoluzione del savoir-faire orologiero della Casa.

Caratteristica esclusiva

LA CASSA OYSTER, SIMBOLO DI IMPERMEABILITÀ

La cassa Oyster è garantita impermeabile fino a 100 metri. L’esclusiva carrure è ricavata da un blocco massiccio di acciaio Oystersteel, particolarmente resistente alla corrosione. La cassa Oyster protegge da acqua, polvere, pressione e urti, in modo ottimale, il movimento Rolex di alta precisione che ospita.

Caratteristica esclusiva

UN’AMPIA SELEZIONE DI MODELLI

La luminescenza Chromalight sul quadrante è un’innovazione che permette una leggibilità ancora maggiore negli ambienti con scarsa luminosità. La luminescenza blu ha una durata di circa otto ore, con una luminosità uniforme: praticamente il doppio rispetto ai materiali luminescenti tradizionali.

Caratteristica esclusiva

IL BRACCIALE OYSTER

Il bracciale Oyster è il risultato di una perfetta alchimia tra forma e funzione, estetica e tecnica. Introdotto alla fine degli anni ’30, questo bracciale metallico a tre maglie larghe e piatte, particolarmente robusto e confortevole, è tuttora il più diffuso tra gli orologi della collezione Oyster.

AL TUO SERVIZIO

PROVA UN ROLEX
OYSTER PERPETUAL