Salvadori a SIHH Salon International de l’Haute Horologerie de Geneve

12 Gennaio 2017

Salvadori riconferma la sua presenza a SIHH 2017, il Salon International de la Haute Horlogerie che si svolgerà a Ginevra dal 16 al 20 gennaio 2017.

SIHH è una vetrina molto importante per il settore che rivela in anteprima le più interessanti novità orologiere dell’anno.

40mila metri quadri dove 17 marchi storici e 13 artigiani indipendenti daranno ai visitatori una visione a 360 gradi del mondo orologiero con le ultime collezioni.

Salvadori presenzierà per scoprire e ordinare le più interessanti novità offrendo ai suoi clienti le proposte più esclusive. Officine Panerai e Vacheron Constantin saranno la punta di diamante del tour Salvadori, che affiancheranno nomi del calibro di Audemars Piguet, A.Lange & Söhne, Baume & Mercier, Cartier, IWC, Jaeger-LeCoultre, Montblanc, Girard-Perregaux, Ulysse Nardin, Grönefeld, MCT Manufacture Contemporaine du Temps, Ressence, RJ-Romain Jerome e Speake-Marin.

IMG_2316

A SIHH 2017 sarà presentato il Patrimony Fasi Luna e Data Retrograda firmato Vacheron Constantin disponibile nelle due versioni in oro rosa e oro bianco, entrambe con cinturino in alligatore nero. Il marchio svizzero porterà anche il Traditionnelle Ripetizione Minuti Tourbillon con cassa da 44 mm di diametro nelle due versioni in oro rosa o in platino.