Salvadori Diamond Atelier, nuovo sito web, nuove emozioni

24 Luglio 2016

Il cuore di Venezia è la cornice di una storia d’amore tra una lacrima di gioia e un sorriso. Da questa unione, nel 1857 nasce Salvadori.

Il fil rouge della Gioielleria Salvadori sono le emozioni. Tutto ruota intorno a loro e in esse si plasma. Un gioiello Salvadori è un custode silenzioso di un momento speciale, unico, come un diamante.

Nell’antichità il diamante era considerato il “Re delle gemme”; in Grecia si pensava che queste pietre fossero “schegge di stelle cadute dal cielo sulla terra”.

Il nuovo sito di Salvadori nasce dall’incessante desiderio di suscitare emozioni; vuol essere un segno tangibile in grado arrivare in ogni parte del mondo.

Un filo di luce, simile alla scia di una stella cadente, parte da Venezia e si lega leggiadro nel cuore delle persone che amano.

Il sito di Salvadori è una vetrina virtuale dove scoprire tutte le collezioni: Ducale, Ca d’Oro, Pioggia d’estate, Dolfin, Frammenti di Stelle e tutte le altre fino ad arrivare ad Abbraccio, l’ultima creazione ideata dai designer dell’Azienda lo scorso autunno.

Una sezione è dedicata ai Diamanti, una guida che accompagna con mano il cliente alla scoperta delle caratteristiche di queste pietre. Informazioni basilari prima di prendere una scelta importante.

Non poteva mancare l’area dedicata agli orologi. Marchi illustri per i quali Salvadori è rivenditore ufficiale ed esclusivo: Rolex, Patek Philippe, Panerai, Tudor e Vacheron Constantin.

In concomitanza con la messa online del nuovo sito web, Salvadori si affaccia al mondo dei social network, aprendo la sua pagina Facebook, Instagram, Polyvore e Pinterest.

Ma le novità non sono finite. A breve sarà attiva la sezione e-commerce che darà la possibilità di acquistare online alcune creazioni e richiedere qualsiasi tipo di informazione.

Sulla magia che i gioielli sono in grado di trasmettere, Salvadori cuce la sua storia. Il nuovo sito web è uno scrigno prezioso di eleganza, ricercatezza, esclusività. L’arte di Salvadori.