Salvadori e ActionAid, un gioiello, un dono d’amore

23 Novembre 2016

Salvadori, da sempre sensibile ai progetti umanitari, collabora da anni con ActionAid, organizzazione internazionale indipendente che lotta ogni giorno a fianco delle comunità più povere ed emarginate del mondo.

Tra pochi giorni, Marzia Pendini, designer Salvadori, partirà alla volta della Cambogia per far visita ai bambini di un villaggio sostenuto dalla gioielleria veneziana.

Responsabilità Salvadori

L’aiuto di Salvadori verso popoli più sfortunati nasce dalla volontà di rendere qualcosa di unico ancora più speciale. Regalare un gioiello è un gesto d’amore che grazie alla collaborazione con l’Atelier e Actionaid rappresenta un sostegno importante.

Parte del ricavato dalla vendita di tutti i Gioielli va in sostegno a progetti umanitari.

Salvadori contribuisce a migliorare insieme ai propri clienti il livello di istruzione, le condizioni sanitarie ed il benessere dei bambini dai sei ai quindici anni che vivono nelle provincie di Koh Kong e Kampot in Cambogia, garantendo loro nove anni di istruzione di base.

Acquistare e regalare un gioiello Salvadori è un importante dono d’amore.

Durante il viaggio in Cambogia di Marzia Pendini, nella Pagina Facebook Salvadori Diamond Atelier saranno postate alcune immagini per rendere tutti partecipi di ciò che si può realizzare insieme.