Salvadori Spa “Campione del Veneto 2019”

Salvadori Spa “Campione del Veneto 2019”

Siamo orgogliosi di condividere con voi un traguardo che ci rende davvero molto orgogliose.
Lo scorso 21 ottobre, nella sede del CUOA Business School di Altavilla Vicentina, abbiamo ricevuto l’attestato come Campioni del Veneto in occasione della ricerca “L’Italia delle imprese”.
“L’Economia” del Corriere della Sera, assieme a ItalyPost, ha condotto un’importante ricerca che ha preso in esame 108.989 aziende con sede legale in Veneto, arrivando a scegliere le 250 migliori, definendole aziende “locomotive” della nostra amata regione.
I Campioni del Veneto rappresentano una selezione delle migliori aziende tra 20 e 500 milioni di fatturato, con sede legale nella regione, che si sono distinte per la dinamicità e la crescita costante anche nel periodo di crisi appena trascorso.
Gli analisti, sulla base di una serie di indicatori ricavati dai bilanci degli ultimi sei anni, hanno individuato le società che meglio hanno performato in termini di crescita e redditività, presentando al tempo stesso un elevato equilibrio patrimoniale e finanziario e il massimo livello di rating da parte degli istituti specializzati.

La Salvadori Spa è risultata tra le eccellenze venete e noi siamo fiere di aver supportato l’economia regionale, attraverso la realizzazione e la vendita di preziosi gioielli e orologi dei marchi più famosi al mondo.