Taj Mahal, una collezione d’amore

2 Ottobre 2016

Ogni viaggio porta con se un ricordo. La Collezione Taj Mahal porta dentro di se le forme orientali ed il calore di questo tempio, simbolo d’amore.

Marzia Pendini, designer di Salvadori, ha catturato le emozioni dell’India, una terra ricca di mistero e del maestoso mausoleo che la rappresenta, il Taj Mahal. Le ha accolte nei suoi schizzi per poi farle rivivere in una una collezione che sprigiona la forza dell’amore e la luce della vita.

L’anello Taj Mahal, due cuori che si incontrano quasi in un abbraccio, conta circa cento brillanti per più di mezzo carato. Il collier è in oro bianco con 132 brillanti per 0,67 carati circa. Tre i cuori. Tre, il numero dell’amore.

Il pendente Taj Mahal è disponibile sia doppio che singolo. Doppio è composto da 108 brillanti 0,70 carati circa.

Il bracciale è un leggiadro alternarsi di brillanti e cuori. Una storia che si legge nei passaggi armoniosi delle curve e pietre. La purezza della luce è un bagliore che rivive nel passato e nel futuro.

La designer Marzia Pendini, per la Collezione Taj Mahal, propone due tipologie di orecchini: cuore singolo e cuori doppi. Un’esplosione di luce e brillanti raccontano una storia di un viaggio d’amore.

Regala la tua storia, scopri la collezione Taj Mahal.