UNA NUOVA ERA DELL’OROLOGERIA

LA NUOVA MANIFATTURA OROLOGIERA TUDOR

Ogni orologio TUDOR è assemblato e interamente testato secondo gli elevati standard del Marchio presso la nuova Manifattura TUDOR di Le Locle, in Svizzera. La nuova struttura all’avanguardia riunisce il know‑how degli orologiai TUDOR con i sistemi di gestione della produzione e i test automatizzati più avanzati.

Interamente arredata nella tonalità di rosso emblematica di TUDOR, la Manifattura si sviluppa su quattro piani ed è collegata alla Manifattura Kenissi, unità industriale che si occupa della produzione dei movimenti TUDOR, grazie alla quale il Marchio ha potuto integrare lo sviluppo e la produzione di calibri meccanici ad alte prestazioni. Oggi, dunque, TUDOR ha il pieno controllo sulla produzione di componenti strategici ed è in grado di garantirne la qualità.

L’edificio è stato inaugurato ufficialmente nel marzo 2023, durante la fiera principale dei marchi orologieri di lusso svizzeri, Watches and Wonders.

Disponibile

M7941A1A0RU-0001

Cassa in acciaio, 41 mm
Bracciale in acciaio a 3 maglie

Disponibile

M7941A1A0RU-0003

Cassa in acciaio, 41 mm
Bracciale in acciaio a 5 maglie

Disponibile

M7941A1A0RU-0002

Cassa in acciaio, 41 mm
Cinturino in cauciù nero

CUSTODI DI UNA STORIA DA OLTRE UN SECOLO

Rivenditore autorizzato TUDOR, Salvadori è una realtà affermata, nata nel 1857 a Venezia, dove storicità, qualità ed esperienza si incontrano, in un tripudio di alta orologeria.

Siamo a tua disposizione per aiutarti a trovare l’orologio TUDOR perfetto per te all’interno di una vasta gamma di modelli. Le nostre boutique, situate a Venezia e Vicenza, sono riconosciute come rivenditori autorizzati TUDOR, poiché i segnatempo proposti sono autentici e protetti da garanzia.

Oppure contattaci per avere informazioni sulle disponibilità.

UNA STRUTTURA DI RIFERIMENTO

Grazie ad una comprovata affidabilità e accessibilità, nel corso della storia gli orologi TUDOR sono stati scelti dai più audaci amanti dell’avventura sulla terra ferma, sott’acqua e sui ghiacci. Oggi la collezione TUDOR comprende modelli emblematici quali Pelagos, Black Bay, 1926 e Royal. Dal 2015, TUDOR propone inoltre Calibri di Manifattura meccanici dalle performance superiori, per esempio il Calibro di Manifattura TUDOR MT5612, che anima il Pelagos.

La Manifattura TUDOR è la prima struttura industriale interamente dedicata alla società di orologeria TUDOR nel suo secolo di storia. Questa struttura di riferimento si trova in Svizzera, nel cantone di Neuchâtel e più precisamente a Le Locle, vicino al confine con la Francia.

L’ALBA DI UNA NUOVA ERA

La Manifattura rappresenta l’alba di una nuova era per TUDOR. La visione di una Manifattura che metta l’umano al centro del processo orologiero, sfruttando al contempo il potere della tecnologia, è finalmente diventata realtà, e ha assunto le fattezze della Manifattura TUDOR di Le Locle. Ogni singolo aspetto è stato curato fin nei minimi dettagli.

Uno dei principi guida durante lo sviluppo della Manifattura TUDOR era quello di disturbare il meno possibile l’ambiente esterno. È stata prestata una grande attenzione a non stravolgere il corso del fiume Bied.

Il tocco finale che rende la Manifattura un tutt’uno coerente è la scelta dei complementi d’arredo. Il design degli interni segue lo stesso schema cromatico di rosso, nero e grigio, caratteristico di TUDOR, che contraddistingue l’esterno. L’idea è semplice: creare armonia tra i vari spazi abbinandoli all’estetica minimalista dell’edificio.

Siamo a tua disposizione per aiutarti a trovare l’orologio TUDOR perfetto per te all’interno di una vasta gamma di modelli. Contattaci per avere maggiorni informazioni in merito alle disponibilità.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E DISPONIBILITÀ