Tutta la bellezza di Afrodite nei nostri preziosi anelli

Tutta la bellezza di Afrodite nei nostri preziosi anelli

“Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall’abisso, Bellezza?” – Charles Baudelaire

Quando si pose questa domanda, forse, Baudelaire non conosceva la leggenda di Afrodite, la dea dell’amore e della bellezza che emerse dalla spuma del mare sulla spiaggia di Paphos, a Cipro.

Proprio dalla parola spuma, in greco ἀφρός , deriva l’origine del primo mese di primavera dedicato alla divinità degli innamorati.

Ci siamo ispirati alla bellezza e all’amore per creare la collezione Aprile che, come Afrodite, si distingue per la sua straordinaria brillantezza, unicità e meraviglia.

Questa particolare collezione racchiude l’essenza dell’atmosfera primaverile nella quale il tepore del sole risveglia non solo la natura, ma anche le emozioni più travolgenti e i desideri più nascosti del cuore.

I nostri gioielli celebrano le novità della stagione appena iniziata con monili che unisono gemme preziose alla purezza del platino e dell’oro rosa.

La nostra designer Marzia Pendini, ha realizzato differenti possibilità d’incontro per rappresentare la magia dell’amore che si respira nell’aria, come quella che unisce il verde dello smeraldo all’eleganza dei brillanti in una travolgente ventata di vitalità e leggerezza.

Nelle sua forma più classica in platino, l’anello Aprile, lascia che la luce si rifletta, chiara e cristallina, sul prezioso diamante centrale, taglio carrè princess di ct. 3.06 colore E. Novità e freschezza è data dalla variante in oro rosa, in cui il diamante centrale, sorretto come un fiore dal suo gambo impreziosito da una cascata di diamanti, risveglia il desiderio di bellezza che questa stagione porta.

Ti aspettiamo nei nostri Atelier per farti vivere l’emozione di vedere sbocciare tra le tue dita un monile unico e straordinario.