Un Rolex Cosmograph Daytona per la buca n.9 Hole in One

3 Luglio 2017

Salvadori ha messo in palio un Rolex Cosmograph Daytona Oyster Perpetual in occasione del campionato italiano riservato ai calciatori golfisti, che si è svolto il 9 Giugno scorso nel green di uno dei campi più belli d’Europa, quello del Circolo Golf Venezia.

La gara si è disputata sulla distanza delle 18 buche medal, con premi esclusivi riservati ai primi tre classificati dl netto. Il Rolex, offerto dalla gioielleria Salvadori, è stato messo in palio come premio speciale in caso di “hole in one” alla buca 9.



Caratteristiche dell’orologio

Cassa oyster 40 mm, in acciaio e oro giallo, ghiera fissa con scala tachimetrica incisa, in oro giallo 18 ct., vetro zaffiro antiscalfiture, impermeabile fino a 100 metri.

Movimento perpetual, cronografo meccanico, a carica automatica, CALIBRO 4130, Manifattura Rolex, con una autonomia di circa 72 ore e una precisione di -2/+2 secondi al giorno, con movimento incassato.

Ore e minuti al centro, piccoli secondi a ore 6. Cronografo preciso a 1/8 di secondo mediante lancetta centrale, contatore 30 minuti a ore 3, contatore 12 ore a ore 9. Arresto dei secondi per una regolazione precisa dell’ora.

Certificazione Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato.


Rolex Salvadori



golf rolex watch salvadori