La professionalità dei Diamanti Salvadori

9 Ottobre 2017

I diamanti sono il simbolo della purezza, dell’amore. Gli innamorati li ricercano per i loro pegni d’amore. Non tutti sanno che per poter permettere a chiunque di coronare il proprio sogno Salvadori ha dovuto passare dure selezioni e dimostrare tutta la sua professionalità, la conoscenza e la passione per i Diamanti.

Essere ammessi alla Borsa dei Diamanti non è facile. Le regole per entrare a farne parte sono rigide ed estremamente selettive volte a selezionare associati dotati di integrità commerciale e conoscenza professionale. Il primo passo è farsi presentare da altri soci, disposti a garantire per l’integrità morale del richiedente. L’aspirante socio dovrà poi sottoporsi a giudizio di una commissione formata da altri due membri della borsa e la richiesta può venir respinta senza alcuna motivazione. Quando un socio viene ammesso, è tenuto a rispettare le regole pena l’esclusione non solo dalla Borsa dei Diamanti di Anversa ma anche da tutte le altre borse: Tel Aviv e New York.

Salvadori è socio della Borsa di Diamanti di Anversa, questo basta a dimostrarne tutta la professionalità, la moralità e l’amore per questo settore, oltre che a garantire la qualità e provenienza dei propri diamanti.

Vuoi saperne di più sui diamanti Salvadori? Invia un’email a [email protected]